Ristorazione e B&B – LOCANDA CINQUE PANI E DUE PESCI

Nel piccolo contesto rurale delle colline di Soave, nella parte più orientale della Lessinia, nasce il progetto della Locanda Cinque Pani e due Pesci con l’intento di valorizzare i prodotti del territorio e di far vivere uno spazio aperto alla comunità. La nostra attività vuole promuovere buone pratiche etiche e virtuose, che mettano al centro la convivialità, il rispetto del nostro spazio vitale, la sostenibilità economica per la popolazione ospitante, un turismo che sia integrato nei nostri progetti di promozione umana.

La nostra cucina offre pietanze semplici, ispirate alla tradizione culinaria veneta e realizzate con materie prime provenienti da realtà agricole locali o da fornitori con cui condividiamo la stessa visione di ecosostenibilità, di rispetto della dignità del lavoro e di qualità del prodotto finito.

Le nostre camere offrono un ambiente semplice ed accogliente dove vogliamo offrire la possibilità di vivere un momento di viaggio nella nostra realtà e nell’ambiente in cui siamo immersi e dei cui valori ci facciamo portatori.